❀

martedì 5 novembre 2013

Wishlist dei miei sogni : riuscirò mai ad avere tutte queste cosette?

Buon pomeriggio ragazzuole! Oggi vi mostro la mia Lista dei desideri *.* ! Non voglio passare per una ragazza materialista,  so perfettamente che il senso nella vita non sta nelle cose materiali, ma ogni tanto ,permettetemi di dirlo e pensarlo , fa bene circondarsi di oggetti che ci piacciono, fa bene  farsi un regalo, fa bene sognare, fa bene un pizzico di futilità. Fatta questa premessa filosofica ecco a voi la mia WishList, troverete di tutto e per tutte le tasche, comprese le mie che non so piene :) ! Spero vi piaccia ! Dimenticavo troverete i link per un eventuale acquisto ( Cliccate o sulla foto o sulla descrizione del prodotto)!
P.s le descrizioni con la farfallina sono le miei preferite  o meglio sono quelle alle quali cederò per prima, naturalmente non tutte insieme, piano piano :)
Gioielli a GoGo
Dal mondo di Alchemian

Prezzo: 9, 07 euro
Prezzo: 12, 10 euro

Per le Amanti del telefilm Revenge come me non potete assolutamente far a meno di questo 
Prezzo: 9, 50 euro


Prezzo : 14, 99 US$


E poi c'è lui amore a prima vista ma impossibile trovare il link ed il prezzo, immagino costi un botto data la bellezza e dato che fa parte del brand del mio cuore per Antonomasia!


Dal mondo Pandora, ho composto questo bracciale, ve ne ho parlato nel post Più di mille tentazioni


Amo la coroncina! 



Adesso passiamo ai vestiti!
Per caso ho trovato lui, disponibile in : bianco, nero, rosso e blu elettrico,ma io da ottima amante del nero e delle paillettes o glitter, non potevo non innamorarmene, già me lo vedo per il Capodanno di quest'anno!
Prezzo: 12, 99 US $



C'è anche in Bianco, adatto per l'estate.


prezzo: 28 euro.
Esce come top, ma dicono che il taglio sia Extra lungo, quindi credo vada bene come vestitino!
Mi piace il fatto che abbia il sopra in pizzo e la gonna nera!


Ed adesso la mia sezione preferita : il MakeUp !!!!

Essence a GoGo

Labbra 

Ah Paris Paris!

Occhi 


Mani 


Due limited edition che desidero! 
La prima in uscita tra Novembre e Dicembre






La seconda in uscita tra Dicembre e Gennaio
Le immagini all'interno dei quadratini  rossi sono i prodotti che mi interessano!


Poi c'è lei da quando l'ho vista sul post di Chiara del blog The World Of Claire
me la sogno la notte!
Palette Technic Electric
Disponibile da Douglas a soli 2, 99 euro
Per maggiori info, swatches e quant'altro 



Dal mondo Sleek MakeUp due palette. Di questo brand non ho niente e mi piacerebbe testare queste due palette pratiche e soprattutto utili, dati i colori!

Prezzo: 9.99 euro


I Divine Ultra Matte V2
Prezzo : 9, 99 euro



Di lui ve ne ho parlato nel post Più di mille tentazioni, L'oreal per Vogue rossetto
Prezzo consigliato: 17,50 euro 


Ringrazio due pagine Facebook che seguo sempre che mi sono state d'ispirazione per molti dei prodotti e per molte immagini  presenti in questa wishlist:

E la vostra lista dei desideri qual'è ? Io ho cercato di volare basso, desidero cose che magari mi posso autoregalare o per il mio compleanno ( che tra parentesi è il 12 Novembre ) o per Natale . 
Spero di non aver scatenato in voi la stessa mania di shopping che mi sono autotrasmessa! Un bacione alla prossima :-*

-Little Fairy-











27 commenti:

  1. Quanti prodottini ^^ A me piacerebbe avere la prima collanina! Deliziosa!

    RispondiElimina
  2. quante belle cose..mi piace l'anello con il fiocco..
    baci

    RispondiElimina
  3. La prima collanina e il top Anna Fiel sono carinissimi! *_____*

    RispondiElimina
  4. Oh my! Love the first one and the red/gold bracelet. :) xo Rowan

    RispondiElimina
  5. wow che wishlist meravigliosa! gli abitini sono tutti bellissimi!

    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi dell'outfit che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/11/black-red-white.html

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! NO anche io adoro Revenge!!! ;) Cmq in questi vestiti sarai una DIVA, sono bellissimi e il prezzo è ottimo! Di trucco e smalti non parlo ;)... Buona serata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  8. Il bracciale Chanel è stupendoooo *_* Bello anche il top/vestitino nero!

    RispondiElimina
  9. Il bracciale Chanel e l'anello con il fiocco sono spettacolari!!! Ottimo post e se ti va ti aspetto da me, nel mio ultimo articolo!!! UN bacione e buona giornata Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/11/twenties-icon-makeup-collection-neve.html

    RispondiElimina
  10. Ragazze sono contenta che la mia wishlist vi piaccia :) *-*

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine...il bracciale col doppio infinito è il mio pezzo preferito!

    RispondiElimina
  12. Hey :)
    Your blog is really great-i love it so much. Maybe you're interested in following each other ? I would love it ❤ Pls let me know in a comment on my blog
    kisses, Anna ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure ! :) I follow you :) thanks for your stopping :)

      Elimina
  13. The gold bracelet is so adorable. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  14. wow quante cosine belle che hai scelto!!! io ho la sleek ultra matte in entrambe le versione e sono stupende, consigliatissime :)

    RispondiElimina
  15. Quante splendide cose, aiuto..troppe tentazioni *-*
    La collezione Dark Romance di essence piace un sacco anche a me, la palette Ultra Matte è nella mia wish list da un bel po' >.< invece della Primer non ho sentito parere positivissimi, quindi non l'ho mai calcolata :)

    p.s. grazie per la citazione *-*

    RispondiElimina
  16. e alloraaaaaaaaaaaaaaa quante cose *_* voglio anch'io quelle collane con polvere di fata *_* baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  17. Wow, una signora wishlist!!
    Mi piace moltissimo il bracciale con il doppio infinito!!

    RispondiElimina
  18. Carissima .. è bellissima la lista..ma dai che mi piace molto la collana con la boccetta .. va beh non parliamo del bracciale chanel.. il primo vestito lo volevo anche io.. :') cmq hai fatto una bella lista. Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  19. Hai scelto un sacco di cose che vorrei anche io*-* e il bracciale con il doppio infinito è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  20. I vestitini sono bellissimi! Anche io vorrei provare il make-up di Armani! Molto belle anche le palette Sleek!

    RispondiElimina
  21. quante belle cosine stella...
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  22. Sono contenta che la mia wishlist vi abbia colpito in positivo :) Propongo di fare un super mega ordine per il bracciale doppio infinito :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)