❀

venerdì 20 settembre 2013

Più di mille tentazioni Settembre 2013


Eh oggi sono un vulcano, ho proprio voglia e tempo per scrivere i miei adorati post, ma soprattutto ho il tempo e la gioia di leggere i vostri! Come ogni 20 del mese vi mostro le mie tentazioni in collaborazione con la dolce Maria del blog Il Piacere Di Essere Donna.
Ma bando alle chiacchiere ! Procediamo:

Qualche mesetto fa vi avevo fatto vedere qualche ciondolino Pandora che mi aveva colpito, bene sul sito si ha la possibilità di fare un bracciale con i ciondoli che ci piacciono. Io ho scelto loro, più la coroncina che uscita in questi ultimi giorni! Inutile dirvi che il valore di questo bracciale così composto supera i 600 euro, ma sognare non costa nulla e poi non si è mica obbligati a comprare tutti i ciondoli insieme! Quindi credo che cederò al bracciale Pandora prima o poi, piano piano riuscirò ad averlo :D



Dal mio adorato brand  FixDesign ecco due bellissime tentazioni invernali! Come resistere alla calda maglia? Ed alla pochette?
P.s. ci sono gli sconti  del 50 % sul loro sito ( io ho comprato due cosine, poi vi farò vedere) magari trovate qualcosa a buon prezzo!


Ed infine una tentazione di make up alla quale vi annuncio cederò sicuramente per il mio compleanno! il brand è L'Oréal, sicuramente avrete sentito parlare della collaborazione con Vogue...Ed allora desidero ardentemente lui!



Prezzo rossetto consigliato:  17.50 € ( 15. 95 sulsito Douglas )
Prezzo smalto consigliato: 5.30 € 
Il rosso è meraviglioso, l'ho visto di presenza ed è stato subito amore , per lo smalto non so sono ancora insicura , magari per Natale,chi lo sa :)

Le mie tentazioni vi sono piaciute? tentano anche voi? E da cosa vi siete fatte tentare questo mese? Un bacione e per oggi passo e chiudo Girls :-*

16 commenti:

  1. ciao nuova iscritta .. ma è bellissima la maglia però ha dei prezzi altissimi questa marca secondo me . comunque il mascara è adorabile .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo subito da te e per i prezzi condivido a pieno, troppo alti, per questo per me rimangono delle tentazioni :)

      Elimina
  2. Adoro quasi tutto di Fixdesign, tranne i prezzi :D ahi ahi so troppo alti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a chi lo dici troppo alti i prezzi anche se la qualità è ottima :) ho due capi e non mi hanno mai delusa, fino ad ora :)

      Elimina
  3. ma che figata i packaging dei rossetti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto sicuramente sarà mio per il mio compleanno al max per Natale :)

      Elimina
  4. praticamente vorrei tutto questo post è davvero una tentazione hehe *_* fighissimo il cursore del mouse *_* ti dispiace se lo metto anche io?? è troppo bello ho visto la fonte dove prenderlo ma se ti dispiace no lo uso ciaoo ti mando un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici tenta tutto e ci vogliono sempre troppi soldi :/ P.s. certo prendi il cursore , trovi il banner in basso a destra del blog :-*

      Elimina
  5. Risposte
    1. a chi lo dici? Poi noi due che siamo coccolose che amiamo il freddo è l'ideale per noi :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)