❀

lunedì 16 maggio 2016

Nails of the month #11 feat the world of Claire

Buon pomeriggio ragazze mie ! Rieccoci con un nuovo appuntamento in collaborazione con Chiara del blog The World Of Claire.
Maggio è un mese ricco di matrimoni, comunioni, cresime e chi più ne ha e più ne metta , quindi abbiamo deciso di ispirarci a loro , infatti io e Chiara realizzeremo una nail art elegante per le cerimonie !
Vediamo cosa ho combinato:


Prodotti utilizzati:
- Base 3 in 1 white kiko n 102
- colore rosa antico Collection Exclusove by Naomi L'Oréal Paris Naomi's delicate rose.
-colore glitter Glass Pink N 376 SinfulColors
-Top Coat Essence


Ultimamente ho lavorato parecchio con le mani e per motivi logistici ho dovuto tagliare le unghie , avendo dunque questa lunghezza ho optato per un colore nude che con un tocco di brillantezza sull'anulare e sull'indice.


Ogni volta che ci sono delle occasioni importanti opto sempre per una manicure soft che rende la mano elegante e molto curata secondo me !
Non vedo l'ora di vedere la nail art di Chiara così avrò qualche ispirazione in più ! E voi cosa ne pensate della mia manicure elegante ? Avete altre idee per le occasioni ? Se vi va scrivetemelo in un commento qui sotto ! Alla prossima 

4 commenti:

  1. Elegantissima *-*
    Entrambe inoltre abbiamo usato uno smalto Sinful Colors :3

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful post,dear! I love it!!! This one is so beautiful and cute!

    RispondiElimina
  3. Essendo molto naturale sembra carino anche se, di solito, colori di questo tipo non sono del mio genere. Ho letto molte recensioni positive sui SinfulColors, non ne ho mai trovati qui da me... ahaha

    http://nomedelblog.blogspot.com/feeds/comments/default

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)