❀

mercoledì 23 luglio 2014

Più di mille tentazioni #Luglio2014

Buon pomeriggio ragazze! Eccomi con un nuovo appuntamento mensile in collaborazione con Il Piacere Di Essere Donna.
Questo mese sto cercando di tenere gli occhi ben chiusi, non solo per non essere tentata da niente e ma anche per non spendere quei  quattro soldini che mi ritrovo nel portafoglio.
Quindi questo mese vi presenterò non 4 tentazioni ma 3, queste non sono scappate alla mia fantasia e sono un chiodo fisso!

Ormai lo sanno pure le mosche, La China Glaze, noto brand di smalti, ha creato la sua linea di smalti gel semipermanenti : Gelàze. I colori sono molto invitanti e quindi già so che prima o poi quando troverò un rivenditore autorizzato, cederò in tentazione!

Tempo di saldi ed io mi faccio del male andando sul sito Fix Design. Come non innamorarmi del top e degli short? Ma devo resistere!

Ed infine:
 una tentazione facile da reperire e facile da acquistare: Castin Sunkiss L'Oreal. è una tentazione, non per il prezzo, ma per il semplice fatto che i miei capelli non tollerano nessun altro prodotto che sia shampoo, balsamo e maschera. Acquistandolo so già che i miei capelli diventerebbero più secchi di come sono.

E le vostre tentazioni quali sono questo mese? Se vi va scrivetelo in un commentino un bacione alla prossima :-*

10 commenti:

  1. molto bello il completino della fix design ^_^ baci cara

    RispondiElimina
  2. Bellissime le colorazioni di smalti di quella linea *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sono tutte nella foto, se vedessi le altre ti innamoreresti anche di quelle *.*

      Elimina
  3. lo voglio provare anche io quel gel del L'oreal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ma ho troppa paura che mi si secchino troppo i capelli >.<

      Elimina
  4. Bellissimi gli smalti.
    In tempo di saldi ogni cosa diventa una tentazione!!
    Un bacio

    Anastasia
    THE BARBIE BARNEY BLOG
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti mi tentano anche se non sono in saldo XD

      Elimina
  5. che belli gli smalti!!!un bacione cara;)buon weekend;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una passione per gli smalti credo si sia capito XD

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)