❀

venerdì 18 luglio 2014

Excape Camo: gli occhiali dell'estate #excapecamo

Buongiorno ragazze! Oggi da me c'è un sole meraviglioso e quale giornata migliore per indossare l'accessorio più trend per antonomasia dell'estate? Gli occhiali da sole! In particolare, voglio parlarvi del Brand Excape e dei suoi occhiali da sole.
La moda di quest'anno ci offre occhiali dalla montatura sottile e dalle lenti specchiate, sicuramente li avrete visti in giro, è una vera mania.


Il brand Exape, italianissimo, con sede a Varese, rispecchia a pieno questa moda. Le lenti si presentano colorate, con protezione ai raggi solari, la montatura risulta leggera e gommata, piacevole al tatto.



All'interno della confezione troverete un comodo astuccio in microfibra, con pannetto pulisci lenti, accuratamente cucito all'interno, così da averlo sempre a portata di mano.

Gli occhiali da sole #Excapecamo, sono disponibili in molte tonalità di colore, sia in tinta unita con lenti colorate, sia in camouflage anche nella montatura con lenti fumo o revo colorate. Gli occhiali sono ampiamente distribuiti in Italia, soprattutto nelle grandi catene d’elettronica come Media World e di calzature come Scarpe & Scarpe o ancora Expert.

 Adesso Vi mostro quelli che la ditta mi ha gentilmente inviato, il mio fidanzato praticamente li adora!

Ma non è finita qui:


In occasione della collezione #excapecamo Excape ha indetto un concorso mensile su Facebook , che permette di vincere l’intera collezione di 12 colori di occhiali da sole. 
Il regolamento del concorso di Luglio è il seguente:

1. Clicca Mi Piace sulla pagina --> EXCAPE  <--
2. Fai uno scatto originale col tuo occhiale CAMO
3. Condividila sul diario della nostra pagina
4. EXCAPE caricherà la tua foto nell'album del CONCORSO EXCAPE di LUGLIO e ti manderà il link della foto caricata.
5. Clicca sul link della fotografia mandato da EXCAPE
6. Clicca CONDIVIDI (è il pulsante sotto alla foto, di fianco a Mi Piace) e nel testo della condivisione chiedi ai tuoi amici di aprire la foto e cliccare Mi Piace sulla foto.
7. Completando la condivisione, la tua foto apparirà sul tuo diario e tutti i tuoi amici la vedranno e ti voteranno. Anche tutti i followers di EXCAPE potranno decidere di votare la tua foto.
8. La foto dell'album Excape del concorso di Luglio che riceverà più Mi Piace , vincerà l'intera collezione di 12 colori
9. Il vincitore sarà pubblicato sulla bacheca Excape alle ore 16,00 del 30 luglio 2014, e sarà poi contattato privatamente per accordarsi sull'indirizzo di spedizione.
 Cosa Aspettate? Partecipate in tanti! Un bacione 

*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

4 commenti:

  1. belli questi occhiali mi piacciono;)bacione!!!

    RispondiElimina
  2. molto carini ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Non sono un'amante degli occhiali specchiati, ma questi sono molto carini :)

    RispondiElimina
  4. Ragazze nemmeno io sono amante degli occhiali specchiati, ma questi son carini e mi piacciono anche :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)