❀

domenica 20 aprile 2014

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire

Buongiorno ragazze e buona Pasqua! Questo è il post mensile in collaborazione con The World Of Claire. Questo Mese il mio unico e solo problema è stato che mi son convinta che giorno 14, n realtà fosse il 13 e di conseguenza mi si è sballata tutta la settimana! Ogni tanto la testa mi abbandona >.<, ma l'importante è che sono riuscita a pubblicare oggi il post, dato che questo mese, io e Chiara abbiamo deciso di creare un makeup adatto alla festa di Pasqua. Io ho optato per un trucco semplice che di giorno sarò chiaro e poi la sera lo scurirò un pochino.

Dalla prima foto sembra che il colore nero non sia stato sfumato bene, ma vi assicuro che non è così, sarà un difetto di luce >.<!!




MakeUp occhi:
  • Base I love stage Essence
  • correttore occhi Forget It 3 n 1 concealer Essence
  • Angolo interno occhio color beige Miss Butterfly Pupa n 03
  • Angolo esterno occhio color neroHaute couture Miss Butterfly Pupa n 04
  • Eyeliner in gel nero Elf 
  • sulla palpebra in maniera sparsa polvere di glitter 
  • Kajal Black eye pencil Lord & Berry
  • mascara I love Extreme  Essence
Make Up Viso:

  • correttore  Forget It 3 n 1 concealer Essence
  • Fondotinta Essence Pure Skin tonalità chiara
  • Cipria Fix & Matte Essence
  • blush soft touch n 05 bright peach Kiko

  • Make Up Labbra:
    • Rossetto Essence n 08 colour Crush 
    Spero che la mia idea vi sia piaciuta, ancora auguri di buona Pasqua un bacione ed alla prossima :-*

    4 commenti:

    1. buona Pasqua cara!!!che trucco favoloso;)

      RispondiElimina
    2. Bellissimo, delicato ed elegante! Tu sei carinissima <3

      RispondiElimina
    3. Ciao!!
      Volevo farti un saluto...tutto bene?
      E' da un pò che non posti...
      Baci baci
      Paolo

      RispondiElimina
    4. Grazie mille a tutti per i complimenti *.*

      RispondiElimina

    I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)