❀

domenica 6 aprile 2014

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire


Buon pomeriggio ragazze! Questo mese ( e son sempre in ritardo, lo so) Io e Chiara del blog The World Of Claire, ci siamo fatte ispirare dalle passerelle primavere/estate e dai loro makeUp, in particolar modo da Chanel.

Dato che la mia macchina fotografica decide sempre di abbandonarmi nei momenti meno opportuni, le foto del makeup son venute una cacca, passatemi il termine, così ho deciso di fare anche le foto agli ombretti che ho utilizzato :)
Da sinistra verso destra: Eyeliner, rossetto, ombretto gel Essence, secondo ombretto palette lord & Berry, secondo ombretto palette Deborah.
Lista Prodotti:
MakeUp occhi:
Base I love stage Essence
Su tutta la palpebra ombretto occhi gel : Eye Sorbet Essence N°04 Illuminating plum
Angolo interno occhio ( punto luce) ombretto occhi gel : Eye Sorbet Essence N°04 Illuminating                     plum
Palpebra centrale ombretto chiaro color tortora Palette Or a Flirt Lord & Berry
Angolo esterno ombretto marrone/con riflessi ramati Palette Deborah Milanoquick & Perfect
Angolo esterno ombretto marrone scuro per dare profondità Palette Deborah Milanoquick &                       Perfect
 Cream Eyeliner black Elf
Mascara I love stage Essence
Matita nera Lord & berry n KT 102

MakeUp Viso
 Correttore Avon stick fair
Fondotinta Essence Pure skin (tonalità chiara)
Blush Kiko Soft Touch n° 05 Bright peach

MakeUp labbra
 Rossetto Kiko n 904

Mi scuso ancora per il ritardo, spero che il prossimo mese possa andar meglio :)

3 commenti:

  1. Bellissimo il makeup di chanel dell'ispirazione e bella anche la tua riproduzione, anche se hai ragione, le foto non si vedono bene, però si vede che il colore del rossetto è proprio bello e ti sta bene (e poi mi sembra molto interessante l'eye sorbet di Essence, sembra molto luminoso!)

    RispondiElimina
  2. *.* grazie mille per i mille complimenti ragazze, siete cosi carine e dolci che mi imbarazzate!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)