❀

venerdì 11 aprile 2014

I prodotti fatati del mese #Marzo #Aprile

Rieccomi ragazze! Vi mostro in collaborazione con la dolce Sara del blog Le divagazioni di una fatina arancione, i miei due prodotti fatati rispettivamente del mese di Marzo ed Aprile.

Iniziamo da lui:
meraviglioso, luminoso, sofisticato
Chanel Lèvres Scintillantes Brillant Extréme Glossimer n° 119 Wild Rose.


Color rosa antico, pieno di riflessi argento, confortevole sulle labbra, il colore indossato è come appare, semplicemente unico e meraviglioso.
Basta un trucco leggero e con questo gloss diventa particolare ed adatto a tutte le occasioni. 
Pao: 18 M
Quantità: 5,5 g
Prezzo: non ve lo so dire con certezza perchè è stato un regalo :)


Aprile:
In assoluto il mio prodotto fatato è stato lui: 
Elf Cream Eyeliner , nella tonalità Black.


Ha un tratto preciso, non sbava, confortevole e durata ottima! L'ho acquistato di recente con gli sconti e devo dire che è un ottimo sostituto dell'eyeliner in gel Essence che hanno tolto dal commercio, a parer mio senza motivo. Mi piace indossarlo da solo, senza ombretto, solo con un po di mascara , l'effetto finale è unico, pechè è un bel nero intenso ma che resta lucido, sottolineando in maniera più precisa la forma dell'occhio. In dotazione danno anche un piccolo ma pratico pennellino per eyeliner.
Pao: nella confezione non vi è scritto ma penso che sia 12 M
Quantità: 4, 7 g
Prezzo: 4, 95 euro


Ed i vostri prodotti fatati quali sono?? 

3 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)