❀

venerdì 14 febbraio 2014

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire

Buon pomeriggio ragazze e Buon S. Valentino!! Quale sarà l'ispirazione di questo mese in collaborazione con Claire del blog The World Of Claire?? Dai su provate ad indovinare, scommetto che non ci arriverete mai! Spirito di patate a parte, come avrete ben intuito questo mese ci siamo ispirate al giorno dell'Amore per antonomasia, con una piccola differenza, questa volta non sarà un make up, ma una manicure!



è semplice lo so, ma mi sembra molto elegante ed adatta ad ogni tipo di look!

Smalti Utilizzati:
  • Base Kiko 3 in 1 n° 102
  • Smalto Rosa Kiko n° 288
  • Smalto glitter L.E. Essence Hugs & Kisses topper n° 03 Crazy Love
  • Top Coat Essence better Than gel
Ho applicato la base e l'ho lasciata asciugare, poi successivamente ho dato due passate dello smalto kiko. Quando lo smalto si è asciugato per bene ho applicato solo all'angolo il topper Essence evitando di prendere i cuoricini che contiene lo smalto stesso. Poi con un dotter ho prelevato un cuoricino, un po di smalto trasparente sotto e alla fine il mio adorato Top coat! 

Spero che la mia nail art ci sia piaciuta, Vi  auguro che possiate passare questo S. Valentino nel migliore dei modi!Un bacione ed alla prossima :-*

8 commenti:

  1. ...molto carina questa nail art!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ah ecco, quindi usi il dotter per prelevare i cuoricini, io mi danno ogni volta, o ne vengono fuori 5-6 tutti insieme o nessuno :D
    Comunque mi piace la nail art carina e particolare ma non eccessiva ^^

    RispondiElimina
  3. Carinissima *_* spero hai passato un buon San Valentino :3

    RispondiElimina
  4. The purple and pink make such a good combination!! We'll have to give this a go. It has an ombre effect to it. Great job!

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  5. Ciao da quanto tempo! Sono passata per un saluto ;) spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara:) nuova iscritta ! Davvero splendida nail art..complimenti !
    se ti va passa da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie mille stelline per i complimenti, sono contenta che la mia nail art vi sia piaciuta, il segreto nel prelevare la giusta quantità di cuoricini o particolari all'interno di uno smalto è il dotter :) capita anche a me di dannarmi perchè o non ne esce nessuno o ne escono troppi XD, grazie mille per i saluti e do il benvenuto alle nuove iscritte :-*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)