❀

venerdì 31 gennaio 2014

Il prodotto fatato del mese #2 "Cleasing Face Brush di Kiko" Spazzola viso.


*immagine dal web*

Buongiorno fanciulle dopo un mese , ritorno a scrivere sul blog! Le motivazioni le scriverò su un post a parte, ora mi voglio solo dedicare ai post in arretrato, ai vostri commenti ed ai vostri blog! 
Iniziamo subito con il secondo appuntamento della rubrica "Il prodotto fatato del mese" in collaborazione con Sara del blog Le divagazioni di una fatina arancione ( se vi siete perse il primo appuntamento cliccando QUI).
Il mio prodotto fatato del mese di Dicembre è stata lei : La Cleasing Face Brush di Kiko.  


Sicuramente ne avrete già sentito parlare. è una spazzola per il viso, con doppie setole sintetiche e  cuscinetti di silicone ( che sono i cilindretti azzurri ) . Questa spazzola è un ottimo alleato di saponi ed anche del semplice latte detergente, perchè ne facilita l'assorbimento ed è anche utile per eliminare le cellule morte e le impurità quotidiane del nostro viso, quindi è ottima per le pelli impure, ma anche per le pelli normali.  Io l'ho acquistata a novembre al costo di 5 euro e 90 e me ne sono subito innamorata.
Io la utilizzo in modo semplice ed efficace: la mattina appena sveglia, lavo il viso con acqua calda (così da far aprire i pori), do una "rinfrescata" alla spazzolina sotto l'acqua, applico sul viso il latte detergente e poi con movimenti circolari delicati ma decisi, inizio a massaggiare con la spazzola. Il risultato si nota già dal primo utilizzo!! é una sorta di mini scrub ogni volta, in più i movimenti circolari riattivano la circolazione del viso, infatti , noterete che la parte trattata diventerà di un rosso delicato. La pelle risulta pulita e morbida . In più io la utilizzo sia la mattina che la sera, ma anche dopo che mi sono struccata e sono certa di non lasciare niente sul mio viso!
*immagine  dal web*

La spazzolina è anche dotata di un comodo tappo che funge anche da base così, le setole non verranno mai a contatto con l'esterno!
Io non posso farne più a meno stra consigliato, quando la utilizzo sento il viso fresco, pulito e deterso!!
Voi l'avete mai provata??



2 commenti:

  1. La uso con soddisfazione anche io ogni sera, per quel che costa è davvero buona ^___^ Bentornata tesoro! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che hai ripreso a scrivere! ^_^ Io sono abbastanza restia con gli spazzolini di questo genere perché anche gli scrub normali mi fanno sempre un po' di irritazione, però sarei curiosa di provarlo, magari potrei rimanere piacevolmente sorpresa :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)