❀

sabato 23 novembre 2013

Review Latte detergente azione purificante Clinians. Rubrica in collaborazione con Natural Chic

Buondì ragazze mie! Dopo un'eternità ritorno a scrivere sul mio adorato blog. Sono stata parecchio male e parecchio influenzata , tanto da non uscire nemmeno il sabato sera. Da tre settimane non vedo la luce. Il mio unico tragitto in questi giorni è stato: casa-lavoro-lavoro-casa. 
Ma non voglio annoiarvi, ho un sacco di post da recuperare, così inizio subito con quello in collaborazione con la dolce Sofia-Maria del blog Natural Chic .
Questo mese abbiamo scelto il brand Clinians . Io ho scelto questo latte detergente che ho trovato all'interno di un set che conteneva : pochette, gel detergente e crema viso, per un totale di 5 euro!

Iniziamo la Review:

*immagine presa dal web*

  • Nome: Clinians Azione purificante, latte detergente, idratante addolcente ph fisiologico  con estratto di malva.
  • Costo: io l'ho trovato all'interno di un set, ma da solo costa intorno ai 4 euro, in offerta si trova anche a meno.
  • Packaging: essenziale, classica bottiglietta in plastica con foro che permette la fuoriuscita del prodotto adeguata all'esigenza.
  • Nello specifico : " latte detergente in grado di detergere e asportare delicatamente le impurità e ogni tipo di trucco. Grazie all'estratto di malva, dalle note proprietà emollienti, e a preziosi principi attivi idratanti, svolge una spiccata azione addolcente per una pelle morbida e setosa. Ideale per tutti i tipi di pelle. 
  • Modo d'uso : Applicare con massaggi circolari e delicati sul viso. Asportare con una spugna umida o con un batuffolo di cotone. Quindi applicare il tonico.
  • PAO : 12 M
  • Quantità : 200 ml
  • Voto: 10/10
Di questo latte detergente ho amato tutto, dal fatto che non contiene paraffina liquida ( anche se non sono una "patita dell'inci verde, i prodotti naturali mi piacciono , ma non mi soffermo più di tanto, non compro tutto quello che contiene paraffina ), alla profumazione così delicata.  Ha una consistenza cremosa ed è piacevole massaggiare il viso con questo latte. In più asporta tutti e dico tutti i tipi di trucco senza difficoltà, a me ha eliminato anche i residui di colla delle ciglia finte !! Ha un'azione purificante ma è adatto a tutti i tipi di pelle. Quando è finito mi è dispiaciuto un sacco. Quando finirò lo struccante bifasico lo ricomprerò sicuramente!
E voi avete mai provato questo latte detergente??
Vi auguro un sabato da favola, mi scuso per il ritardo sulla rubrica e che dire ancora, al ritorno dalla vostra serata da urlo non dimenticate di struccarvi! :) un bacione alla prossima . 




9 commenti:

  1. Lo inserirò nei prodotti finiti del mese perché l'ho usato anche io... In passato lo usavo davvero spesso e devo dire che non mi dispiace, anche se preferisco struccanti più naturali :) Spero tu ti sia ripresa dall'influenza! Un bacione! :*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ho mai provato questo latte detergente, ma ultimamente mi sto orientando su prodotti con inci più verdi. Senti, io ti avevo mandato una mail ma mi sa che non ti è arrivata! :(

    RispondiElimina
  3. mi sembra molto buono, lo proverò ,)
    nuovo post fammi sapere cosa ne pensi
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. lo proverò sicuramente! tesò tutto ok? io il post l'ho pubblicato l'altro giorno!
    buon weekend :*

    RispondiElimina
  5. ciao cara buon weekend^_^ io lo usai in passato, mi è piaciuto;)bacioni^_^

    RispondiElimina
  6. lo proverò sicuramente, sono sempre alla ricerca di un latte detergente che non deluda!!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  7. Ragazze si tutto ok, sono stata solo un po tanto influenzata ed impegnata , per il resto sono contenta di sapere che il latte detergente sia buono ( inci a parte ) :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)