❀

martedì 26 novembre 2013

Più di mille tentazioni!


Buon pomeriggio ragazze, come ogni mese in collaborazione con il blog della dolcissima  Maria di Il piacere Di essere Donna, vi presento le mie 4 tentazioni.

questo mese sono andata in fissa con l'abbigliamento:

Come amo questo completo Fix Design , mi piace tutto il modello di ogni capo e l'accostamento di colori



E vogliamo parlare di questi fantastici stivali in camoscio color cammello?? Devono essere morbidissimi e caldissimi, sono disponibili anche in nero e sono meravigliosi! Io li comprerei di tutte e due le tonalità!


Dal mondo Pollini ecco questa fantastica borsa a mano, semplice essenziale e rossa!


Ed infine Chanel o mio Amore, collezione prettamente natalizia ma assolutamente azzeccata con i colori! Oddio quanto mi piace!Amo che il rossetto sia dello stesso colore dello smalto!


Cosa vi ha tentato questo mese? Avete ceduto? Ditemi la vostra :-*

26 commenti:

  1. il completo della fix design mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  2. concordo con Maria, il completo è stupendo :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara e bentornata! bellissimi gli stivali...carucci...ma bellissimi *-*
    io non sono caduta in tentazioni questo mese....sn tutte conservate per dicembre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) Ma tu lo sai che di tutti gli stivali che ho visto nei negozi nessuno mi piace quanto questi?

      Elimina
  4. gli stivali sono bellissimi , ma anche la borsa..

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso il cardigan *_* e perfetto per questo freddaccio che è arrivato!

    RispondiElimina
  6. Che bella la collezione di Natale Chanel!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici :) io l'ho amata dal primo istante *.*

      Elimina
  7. ahhhhhhhhhh che meravigliaa era meglio non leggere questo post *_* ora voglio tutto hehehe un bacione tesoroo ciauuuuuuuuu

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose, la borsa è fantastica!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! La borsa è bellissima, ma Chanel è sempre Chanel :D! Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  10. troppe tentazioni questo mese...la Naked 3 ma anche la palette di Neve di Makeupdelight...
    bellissima la collezione Chanel, come tutte le sue collezioni!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)