❀

sabato 30 novembre 2013

L'ispirazione del mese in collaborazione con The world Of Claire

Buon pomeriggio ragazze mie! Lo so oggi non è il 14 ma come sapete sono stata male e non sono nemmeno uscita di casa, così ho dovuto rimandare la rubrica. La Dolce Chiara, non ha pubblicato il suo post, ha aspettato lamia guarigione per farlo :3 . Troppo Carina . Questo mese abbiamo deciso di abbinare alla matita labbra n° 10 femme fatale  della Essence il nostro trucco. Da un po di tempo mi piace fare dei trucchi dove le labbra sono in primo piano con colori molto forti, come questo rosso. Ma vediamo cosa ho combinato!





Trucco Occhi:
  • Base I love stage Essence
  • (angolo interno dell'occhio) illuminante trousse Pupa Cuore Reflex
  • (metà palpebra) ombretto chiaro trousse quick & Perfect Deborah Milano
  • ( V esterna ) ombretto marrone scuro trousse Kokeshi Pupa
  • ( sopra la V ) ombretto marrone chiaro trousse quick & Perfect Deborah Milano
  • Waterproof Liquid Eyeliner nero Essence 
  • (solo da metà occhio) Ciglia finte Essence
  • polvere volumizzante per ciglia L.E. Vampire's Love Essence
  • mascara Maximum Definition Essence
  • ( riga interna) matita nera n° 33 Black Maybelline New York
  • (riga esterna inferiore ) ombretti marrone scuro e chiaro sfumati.
Trucco Viso;
  • Fondotinta Essence Pure Skin tonalità chiara
  • Correttore per imperfezioni rosse Forget it 3 in 1 concealer  Essence
  • Correttore per occhiaie n° 20 natural Rilastil / n° 01 Garnier Roll- on
  • Illuminante n° 02 Silver Drops Kiko
  • Cipria Fix 6 Matte Essence
  • Blush stick L.E. Happy Holidays n°01 run, run, rudolph Essence
Trucco Labbra:
  • Matita Labbra n° 10 femme fatale essence
Questo è il mio trucco ispirato a questa meravigliosa matita! Trucco che ho indossato per la festa laurea di mia Cognata che si è tenuta ieri! Colgo l'occasione per farle ancora tanti auguri e per mostrarvi alcune fotine, così da poter vedere anche con altra luce il trucco e l'effetto che aveva su di me. Mangiando e salutando le persone la matita è andata via quasi subito e non ho neanche pensato di ritoccarla prima delle foto presa dall'allegria!Mi hanno fatto i complimenti per il makeup e ne sono stata felicissima *.*. Spero che il trucco vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate! 

 *la neo Dottoressa in ostetricia*

*l'Amore della mia Vita*

*Non mi laureerò mai (anche perchè non sono iscritta all'università) però mi son voluta togliere lo sfizio di provare la corona d'alloro, ero troppo curiosa di vedere come mi sarebbe stata se un giorno mi fossi laureata...Sognare è gratis*


Ringrazio Chiara per aver aspettato la mia guarigione, scappo subito sul suo blog a vedere la sua ispirazione! Un bacione alla prossima e buon weekend :-*

10 commenti:

  1. Ho già visto la proposta di Chiara, anche la tua mi piace un sacco! Adoro i trucchi neutri e le labbra in evidenza :) Sei bellissima!

    RispondiElimina
  2. che bello questo make up..bellissime foto...
    baci

    RispondiElimina
  3. Aspettarti era davvero il minimo ;)
    Sei bellissimo e questo trucco ti sta d'incanto *-* Auguri alla dottoressa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sul vocabolario cerco la parola "Tesoro" mi da come significato il tuo nome sei sempre così dolce e disponibile grazie mille :-* <3

      Elimina
  4. che bella che sei ... stai davvero benissimo

    RispondiElimina
  5. sei bellissima <3
    nuovo post.
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. look carinissimo e complimenti, il tuo sorriso è contagioso :)
    ciao cara, baciii

    RispondiElimina
  7. Sono felicissima che il mio makeup vi piaccia :) e non sapete quanto mi facciate arrossire con i vostri complimenti *.* vi adoro :-*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)