❀

sabato 30 novembre 2013

I prodotti più utilizzati del mese- In collaborazione con Venus Power


Buongiorno Bimbe! Come ogni mese, insieme alla dolce Brì del blog Venus Power, vi presentiamo i nostri must che ci hanno seguite in tutto il mese di Novembre! 


  • Kiko Sugar Mat nail lacquer n° 646 . PAO 36 M , quantità 11 ml . Gli sugar mat di kiko li conoscete tutti , quando si asciugano diventano opachi e " rugosi" . Io ho acquistato qualche mese fa questo colore nero che risulta pieno di glitter argentati. Io lo uso con il kit essence per un risultato laccato e non opaco, lo preferisco di più. é un colore che amo e adoro il fatto che sia pieno pieno di glitter, proprio come piace a me!
  • Kiko 3 in 1 white fortifying fast dry, Base coat, Top Coat n° 102, PAO 24 M, quantità 11 ml. Questo smalto fa parte della linea Nail Care. Io l'ho acquistato perchè avevo bisogno di uno smalto rinforzante, questo fa un po tutto, fortifica, fa da base, sbianca, asciuga subito e lo amo , come top coat non mi è piaciuto gran che , sullo smalto mi creava delle bollicine, ma per il resto promosso a pieni voti!
  • Mascara Essence All eyes on me Multi Effect Mascara n° 01 soft black. PAO 6 M, quantità 8 ml . Sono in smaltimento prodotti, categoria: Mascara. Ho deciso di iniziare da lui. Per il giorno è un ottimo mascara, rende e ciglia nere ma non troppo, pettinate  e ben distanziate le une dalle altre, per un look molto naturale, proprio come piace a me durante il giorno!
  • Essence Liquid Eyeliner waterproof. PAO 6 M , quantità 4 ml, prezzo 2, 99 euro . L'ho comprato all'inizio di novembre, il packaging ha la forma un po anomala, io lo utilizzo con il pennellino per l'eyeliner in gel e mi trovo divinamente, ha una durata pazzesca , io ve lo consiglio!
Ed i vostri 4 must quali sono?? Un bacione alla prossima! 


3 commenti:

  1. Carino lo Sugar Matt nero con i glitter! E' un finish che mi piace davvero molto e che ultimamente, tra questi smalti Kiko e l'ultimo OPI che ho acquistato sempre ad effetto sabbia, indosso spesso. Un abbraccio bella, buon weekend!<3

    RispondiElimina
  2. Ho adorato anche io quello smalto kiko esclusivamente come base :D mentre da un po' mi incuriosiscono gli sugar mat, mi sa che uno lo prendo per provarlo :D E' online anche il mio post ^__^ Un bacione!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)