❀

lunedì 4 novembre 2013

I 4 prodotti più utilizzati del mese {rubrica in collaborazione con Venus Power




Buona sera bellezze e buon inizio settimana! Come ogni mese ( anche se in ritardo, causa feste e raccolta delle olive ) vi mostro i miei 4 must di questo mese in collaborazione con la dolcissima e paziente Venus Power!

  1. Felce Azzurra Ritualia Bagno profumante addolcente Mela rossa del trentino.
  2. Gel Nails at Home starter kit.
  3. Essence Soufflé touch blush n° 020 Frozen Strawberry.
  4. Essence L.E. Urban Messages lipstick n° cancellato colore rosso.
1) Il primo è un bagno schiuma Felce Azzurra, comprato al supermercato in offerta ad 1, 79 euro! Quantità 500 + 250 ml, PAO 12 M. Ci sono altre profumazioni come quella alla Lavanda, ma fidatevi nessuna profuma come questa! Di inci non ne capisco molto, sicuramente non è bio. Però vi posso assicurare che lascia la pelle morbida e profumata. è un vero piacere utilizzarlo!

2) Del Kit per unghie Essence me ne avete sentito parlare in due post: CLICCA QUI per il post sul Primo utilizzo e prime impressioni e CLICCA QUI per la Review del kit dopo 10 giorni . Che altro dire, da quando l'ho comprato non posso farne più a meno, trovo molto utile la sua speciale rimozione per gli smalti pieni di glitter, con il peel off si evita di "grattare" con l'acetone. Ogni volta  le unghie si riducevano ad un vero disastro . Mi piace molto la sua durata che soprattutto nei periodi più impegnati, mi permette di avere una manicure sempre perfetta.

3) Essence Soufflé touch blush n° 020 Frozen Strawberry . L'estate è finita , per qualche cosa mi dispiace ma per il resto io amo il freddo, quindi riutilizzo il mio soufflè blush. Mi piace il fatto che sia modulabile e leggero sulla pelle!

4) Essence L.E. Urban Messages lipstick n° cancellato colore rosso. Come vi ho detto nei post precedenti, adoro mettere in risalto le labbra, diciamo che mi son presa di coraggio, ho abbandonato i rossetti nude o i gloss per le tinte più forti . Il rosso intramontabile colore che sta bene quasi a tutte  e che in questo periodo non ha abbandonata!

Ed i vostri  4 must del mese quali sono? Colgo l'occasione per ringraziarvi sempre dei mille commenti super carini e e dolci che mi lasciate, siete davvero speciali, mi dispiace solo non poter essere sempre presente, io ce la metto tutta ma tra lavoro ed impegni quotidiani viene un po difficile! Un bacione a tutte voi e buon inizio settimana fatine belle :-*


30 commenti:

  1. Risposte
    1. Io lo adoro anche perchè è molto confortevole sulle labbra :D

      Elimina
  2. ricordo la tua recensione circa il nuovo kit gel e la sua durata.....io non ho ancora provato....ma a breve lo faro'!
    non ho provato nulla fra questi prodotti ma sono appunto curiosa di vedere il risultato degli smalti gel...quindi sarà il mio prossimo acquisto!
    baci *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai provato gli smalti semi permanenti ma prima o poi una prova la farò :D

      Elimina
  3. Anche io ultimamente ho trovato il "coraggio" di indossare rossetti un po' più accesi, da quando, per puro caso, ho scoperto che alcune tinte non mi stanno male :D Un bacione Lisa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu poi sei talmente tanto bella che a te sta bene tutto :) un bacione grande anche a te :-*

      Elimina
  4. io vorrei acquistare tutti i blush in crema presenti al mondo, si può?

    RispondiElimina
  5. Non sono mai riuscita a trovare quei Bush della Essence erano sempre aperti quando c'erano purtroppo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perchè io spesso e volentieri non trovo molti prodotti essence :/

      Elimina
  6. Trovo sempre utili le review dei prodotti essence, perchè alcuni sono veramente ottimi..altri invece lasciano un po' a desiderare...quindi meglio avere un idea generale prima di acquistarli ^^
    Un bacio, e buon inizio settimana anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le trovo utili e condivido a pieno la tua opinione, le review sono molto importanti per me :)

      Elimina
  7. A me quel blush Essence è andato a male :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari era già aperto da un po al momento dell'acquisto o ha preso umidità, il mio è ancora buono :)

      Elimina
  8. Sono sempre più incuriosita dal kit Essence per le unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco, alterno l'utilizzo del kit con l'applicazione dello smalto normale :)

      Elimina
  9. Anch'io ultimamente sto sperimentando colori un po' più scuri sulle labbra! :)

    RispondiElimina
  10. hello dear, i am your new follower :)

    RispondiElimina
  11. il kit Essence lo vorrei provare!!!! un bacione tesoro grazie del commentino;)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Te lo consiglio su di me ha un' ottima riuscita :)

      Elimina
  13. Mi piace molto questo tipo di rubrica si scoprono sempre prodotti nuovi.. di questi non ho provato nessuno.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che la rubrica ti piaccia, mi rendono sempre felice commenti di questo tipo :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)