❀

mercoledì 27 novembre 2013

Firmoo : Occhiali gratis per tutte


Buongiorno a tutte Bellezze! Oggi voglio parlarvi di un sito che conoscerete sicuramente e del quale vi ho parlato anche in passato in un mio precedente post (Il mio primo paio di occhiali Firmoo) . Il sito in questione  èFirmoo.com rivenditore di occhiali da vista e da sole, sia femminili che maschili. Ringrazio Firmoo per avermi dato la possibilità di provare un altro paio di occhiali e con molto piacere non posso far altro che confermare la loro ottima qualità, la cura nei dettagli e la loro massima professionalità.  




Se la prima volta ho scelto un modello tra i mille a disposizione del sito Firmoo , classico e nero , questa volta ho optato per un modello sempre semplice, ampio ma con fantasia "leopardata". Il modello esatto è #OTO3537 colore Tortoise (C63). La tonalità infatti vira tra il marrone scuro ed il marrone più chiaro. Le lenti grandi, sono sfumate da scure a chiare e le stecchette hanno un dettaglio dorato ed una doppia stecchetta che forma un disegno, gli occhiali risultano così eleganti e particolari  nello stesso tempo. Sono anche disponibili nelle colorazioni : nero e rosa e nero, consultabili qui Firmoo Occhiali.





Gli occhiali Firmo arrivano comodamente a casa vostra completi di : custodia rigida, custodia morbida , cacciavitino con viti per eventuali sostituzioni e un morbido panno per pulire le lenti. In più seguirete il vostri occhiali grazie al numero di Tracking che vi arriverà grazie all'email da parte dello staff . I tempi di spedizione variano da regione a regione ma in linea di massima arrivano in 10/14 giorni o anche meno!
Lo staff per chiarimenti o altro è sempre a vostra disposizione e sempre gentilissimo.

Se avete paura che gli occhiali non possano starvi bene, Firmoo mette a disposizione un programma dove potrete caricare la vostra foto e vedere come vi stanno gli occhiali scelti.


C'è anche una bella notizia! Se siete dei nuovi clienti, Il primo paio di occhiali è gratis basterà solo pagare le spese di spedizione! Basterà cliccare su questo link www.firmoo.com/free-glasses.html o sul banner qui sotto per leggere tutti i  dettagli!


Spero che il post vi sia utile, vi sia piaciuto e fatemi sapere la vostra avete mai provato gli occhiali Firmoo? E dei miei cosa ne pensate? 

*Il prodotto mi è stato gentilmente inviato gratuitamente ed a scopo valutativo, questo non ha influenzato la mia opinione.Non percepisco alcun compenso per recensirlo e non sono legata all'azienda da alcun vincolo contrattuale nè inerente alla mia valutazione finale. Il giudizio espresso in merito ai prodotti di cui sopra riflette la personale opinione della scrivente.*

17 commenti:

  1. molto bella la scelta che hai fatto.. ne sento parlare davvero bene di quest'azienda :)

    RispondiElimina
  2. Molto carini gli occhiali che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. che belli!!!
    io questa volta ho preso quelli da vista!!!

    RispondiElimina
  4. wowo che belli e ti stanno benissimo tesoro *_*

    RispondiElimina
  5. come sono belli^_^ anche io sto aspettando i miei <3

    RispondiElimina
  6. Che bellini! Ti stanno molto bene :)
    Su Firmoo non mi pronuncio, ormai si sa che la amo ;)

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie mille per i complimenti,sono contenta di sapere grazie a voi di aver fatto un'ottima scelta!! E poi Firmoo a quanto pare non delude mai :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi quelli che hai scelto... ottima qualità poi! anche io ce li ho...


    K-way e Primi sogni: http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/primi-sogni-k-way/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  9. Molto carini :) e ti stanno molto bene direi! Mi piace la montatura maculata, e' la mia preferita..
    Sono diventata tua follower con molto piacere, ti verro' a trovare piu' spesso, bacio*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il modello che hai scelto! Ti sta benissimo!!Il maculato è un evergreen!!:-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il bellissimo articolo e anche gli occhiali sono carinissimi e ti stanno bene!! Buona serata :*

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze più indosso questi occhiali più me ne innamoro *.*

    RispondiElimina
  13. these are really cool glasses! you look great in it!
    we want to work with you to promote our products: Jupitoo Glasses
    How can I contact you?

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)