❀

mercoledì 14 agosto 2013

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire

Buon pomeriggio fanciulle! Eccoci con un nuovo appuntamento mensile in collaborazione con la dolce Chiara del blog The world of Claire ! Questo mese ci siamo ispirate al trucco che realizziamo in questi giorni con maggiore frequenza!
Io vi mostrerò il mio un po insolito questa volta come colore! Comunque in estate dato il caldo e data un po di abbronzatura non mi trucco molto, quindi niente fondo o cipria, solo un po di ombretto , eyeliner e mascara!
Ultimamente realizzo un trucco occhi semplicissimo ovvero un po di ombretto beige al centro della palpebra, sulla v esterna un po di marrone per dare profondità ed una piccolissima riga di eyeliner nero, cambio solo la matita all'interno dell'occhio!
Vi mostro la versione in verde acido, ho abbinato la matita al colore della mia maglietta :D
Spero vi piaccia :D


Trucco occhi:
v  Palette Zoeva ultra Shimmer palette.  Marrone sulla V dell’occhio esterna. Bianco come punto luce interno.
v  Eyeliner nero Essence n°  01 Midnight in Paris
v  Rima interna dell’occhio Kajal Pencil n° 20 scream green

v  Mascara Astra Giorno & notte


Semplice e sbrigativo ma a parer mio anche carino! E Chiara cosa avrà fatto questa volta? Spero che il mio trucco vi sia piciuto! Un bacione alla prossima :-*

5 commenti:

  1. trovo questo trucco molto carino veloce,semplice...alla portata di tutte noi meno esperte
    bacioni

    RispondiElimina
  2. anche io d'estate faccio trucchi semplici e veloci...è bellissimo essere un po' abbronzate!

    RispondiElimina
  3. Semplice ma colorato, perfetto per l'estate *__*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)