❀

lunedì 1 luglio 2013

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire


Come ogni 14 di ogni mese io e Chiara del blog The World Of Claire abbiamo ispirato il nostro makeup a qualcosa: un frutto, una stagione!Questo mese ci siamo ispirati ai colori che in questo periodo portiamo di più e che fanno estate!
Io ultimamente sono in fissa con il dorato! Onestamente fino a qualche tempo fa non ne andavo pazza, ma oggi con un po di abbronzatura, devo dire che non riesco proprio più a farne a meno, accosto il dorato con qualsiasi colore, dal corallo al marrone al verde! Oggi vi mostro il makeup che ho fatto venerdì sui toni del dorato, beige e marrone! Vi annuncio già prima che la qualità delle foto non è il massimo >.<



  • Viso

-non ho applicato niente perchè sono un po abbronzata ed il colorito naturale mi piace
  • Occhi

-Base I love stage di Essence
-Angolo interno dell'occhio ombretto KikoCream Eye Shadow n 22
-Su tutta la palpebra un ombretto beige della trousse della Pupa
-sulla V dell'occhio ombretto essence Party all night n 35 miscelato con un po di marrone per dare intensità
-Eyeliner in gel marrone essence London Baby n 02
-Mascara nero Maybeline New York The Colossal Volum'Express
-Sulla punta delle ciglia un po di mascara dorato della Color Trend gold
-Riga interna dell'occhio matita nera Astra nero intenso carbon black
-Riga esterna matita marrone Essece 2 in kajial  n 12 free & Style

  • Labbra

- Essence Glow neon Glow n 65 ( che è un lucido leggermente ma leggermente rosato)

Vi mostro anche la foto, l'ho comprato a scatola chiusa perchè il tester non era presente nello stand (tanto per cabiare -_-" ) me ne sono subito innamorata ma provandolo e constatando che era trasparente ci son rimasta un po male, ma lo utilizzo lo stesso come lucido e per un trucco fresco ma intenso come questo, a parer mio sta benissimo :)


Ed il vostro colore must dell'estate qual'è?? :-*




5 commenti:

  1. Bello, è vero il dorato con l'abbronzatura è perfetto!

    RispondiElimina
  2. molto carino il tuo trucco, semplice ma molto ben fatto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze, sono contenta che vi piaccia :-*

    RispondiElimina
  4. Dallo stick il rossetto sembra carino, peccato non abbia colore..però dona comunque un effetto carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ci son rimasta malissimo giuro quando ho visto che era trasparente ma va beh :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)