❀

lunedì 10 dicembre 2012

Le quattro review del mese in collaborazione con Natural Chic



 Buon pomeriggio ragazze eccoci come ogni 10 del mese con il consueto appuntamento "Le quattro review del mese in collaborazione con Glamourgirl Naturalchic".


Questo mese i due prodotti in comune sono:
  1. Smalto Astra Laque Long Lasting n 117
  2. Nivea Visage Tonico Vitalizzante per pelli normali e miste
-Io amo il brand Astra, è un brand Italiano ma che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo in foto è un bel rosso scuro, il colore è pieno fin dalla prima passata, si asciuga in poco tempo e senza topcoat dura fino a tre giorni.
- Il tonico Nivea è un tonico adatto a pelli miste e normali, io avendo una pelle mista tendente al grasso,mi son trovata molto bene, a me personalmente non ha portato alcun tipo di bruciore nè alla pelle nè agli occhi. Elimina perfettamente i residui di trucco e lascia anche un ottimo profumo.

I due prodotti che ho deciso di recensire io sono:
  1. Cipria Essence Fix&matte translucent loose powder.
  2. Essence Pro White Effect.
- è inutile dirvi che la cipria Essence la adoro! Fissa il trucco perfettamente e poi realmente per molte ore rende mat il viso. Quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo e io personalmente mi son trovata benissimo! è una cipria che non può più mancare nel mio beautycase!
- Essence Pro White Effect. è una base che va applicata prima dello smalto che sbianca l'unghia. Cosa ne penso: realmente almeno a me sbianca l'unghia da quel leggerissimo giallognolo, dovuto ad un precedente smalto, ma se l'applicate come base per lo smalto vi potranno succedere due cose, che personalmente a me son successe : la prima è che lo smalto si tolga come una pellicola o poche ore dopo l'applicazione o dopo qualche giorno se usate un buon topcoat, la seconda è che lavando le mani con l'acqua calda o facendo la doccia , lo smalto si spacchi tutto e si tolga come se fosse una pellicola. Quindi si come smalto sbiancante , no come base. :)
E voi che ne pensate? Un bacione grosso e grazie per l'affetto che mi dimostrate attraverso i vostri commenti :-*



15 commenti:

  1. ciao cara come sempre magnifico ed esauriente post...mi mancava passare da queste parti negli ultimi gg... ^^
    un bacione stellina bella...
    buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. condivido quello che hai scritto per la cipria..anche io mi trovo benissimo!!! :*

    RispondiElimina
  3. devo provarla la cipria essence, spero ci sia anche chiarissima, come piace a me (che di solito la uso bianca..)

    baci
    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze la cipria è ottima è trasparente e tiene benissimo io l'adoro *.*

      Elimina
  4. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, ma della cipria ne sento spesso parlare bene!

    RispondiElimina
  5. Hello, thanks for visiting my blog!
    I'm following you here, go back whenever you can okay ...
    until more

    RispondiElimina
  6. ero tentata dalla cipria e visto che ne parli bene ora la comprero'!
    del resto ho solo lo smalto...quindi vado nel blog natural!

    RispondiElimina
  7. Ho proprio preso la cipria traslucida e la sto provando...sembra proprio ottima :)

    RispondiElimina
  8. anch'io sto adorando quella cipria essence *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze avete ragione la cipria è davvero ottima, io mi trovo magnificamente :D

      Elimina
  9. ma che stranoo trsoro io uso il prowhite da un anno come base non è mai successo quello che è successo a te :-( anzi io la definisco la mia base preferta :-P vabbè le cose sono soggettive un bacione ciaooooo

    RispondiElimina
  10. La cipria non l'ho mai provata, per lo amlto concordo con te...non mi ci sono trovata bene...mi faceva saltare lo smalto dopo un giorno :(

    *nuovo post da me,se ti va ti aspetto...mi fa piacere*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con lo smalto proprio non mi trovo granchè bene, lo smalto salta però come effetto sbiancante diciamo che funziona e mi piace, è strano come uno stesso prodotto possa avere pareri diversi, Nail art felice sai cosa farò darò un'altra chance al prowhite :D

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)