❀

lunedì 19 novembre 2012

Il primo paio di Occhiali è gratis grazie a Firmoo!


Buongiorno stelline! Oggi vi parlo di un sito che sicuramente conoscerete che vende occhiali da sole e da vista. Sto parlando di Firmoo. Rivenditore online specializzato nella vendita  di una moltitudine di occhiali, di ottima qualità sia maschili che femminili! Il sito  firmoo.com offre alle blogger la possibilità di ricevere a casa in maniera gratuita ed a scopo valutativo, un paio di occhiali a scelta, tra quelli disponibili. Ringrazio Firmoo per avermi dato la possibilità di provare questi occhiali.
Io ho scelto un paio di occhiali da sole semplici ma con un piccolo dettaglio sulle stecchette color argento.Me ne sono subito innamorata dal primo momento che li ho visti in foto. Ma di presenza sono ancor meglio, non me ne separo più!Gli occhiali Firmoo arrivano comodamente a casa con:  una bellissima custodia  rigida, una  morbida pezzuola adatta a pulire i vetri, una seconda custodia morbida ed infine un cacciavitino con delle viti adatte alla montatura. In più  potrete seguire il pacco grazie al numero di Tracking che arriverà tramite email al momento della spedizione, visionabile sul sito http://www.ems.com. I tempi di spedizioni, variano un po dalle regioni in cui abitate, ma in norma giungono sulle vostre manine in 10/ 14 giorni !




La qualità degli occhiali mi ha lasciata sbalordita, sopratutto quella dei vetri, veramente buoni. La montatura è perfetta leggera, per niente fastidiosa.



Starete pensando: "Si, gli occhiali mi piacciono, ma come faccio a sapere se mi stanno bene? Li dovrei provare!" Tranquille Firmoo ha pensato anche a questo, grazie ad un programmino sullo stesso sito www.firmoo.com potete caricare una vostra foto e vedere come vi stanno gli occhiali! Così da non acquistare a scatola chiusa!

Ma adesso viene il bello! Firmoo ha una bella notizia anche per voi! Il PRIMO PAIO DI OCCHIALI è GRATIS, se siete dei nuovi clienti, dovrete solo pagare le spese di spedizioni. Basterà cliccare sul banner qui sotto


Vi lascio comunque il link : www.firmoo.com/free-glasses.html
Spero che il mio post vi sia utile e che fare un po di shopping occhialoso. Fatemelo sapere qui sotto se avete già fatto o farete un ordine! Kissini



*Il prodotto mi è stato gentilmente inviato gratuitamente ed a scopo valutativo, questo non ha influenzato la mia opinione.Non percepisco alcun compenso per recensirlo e non sono legata all'azienda da alcun vincolo contrattuale nè inerente alla mia valutazione finale. Il giudizio espresso in merito ai prodotti di cui sopra riflette la personale opinione della scrivente.*







39 commenti:

  1. Molto interessante! A quanto ammontano le spese di spedizione?

    RispondiElimina
  2. Interessante il programmino che ti fa "provare gli occhiali"!

    RispondiElimina
  3. Molto carini anche i tuoi occhiali, anche io mi sono trovata benissimo con Firmoo!

    RispondiElimina
  4. ottima scelta!!!! sono davvero belli!!!
    a me gli occhiali...ancora devono arrivare... :(

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono...quasi quasi.... ^_^ ^_^

    RispondiElimina
  6. Molto carini gli occhiali..interessante promo.grazie

    RispondiElimina
  7. Sono arrivati anche a te :D mi piacicono molto *-* e sembra ti stiano anche bene tesoro *-* io aspetto che me ne arrivino un altro paioXD non vedo l'ora! hihiih Firmoo mania :D

    RispondiElimina
  8. Belli, belli belli!:-) Ti stanno super bene!:-) Ma devo dire che questi occhiali, di qualunque genere stanno bene a tutte! E questo lo trovo davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, infatti ho optato per un paio di occhiali che nel bene e nel male potessero starmi bene :D

      Elimina
  9. anche io ho preso questi!!!! molto belli e ti stanno benissimo!
    peccato che al momento non siano piu' disponibili.....un sacco di miei amiche volevano proprio questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie eh si sono davvero belli, io ho avuto fortuna a trovarli :D nel primo caricamento di pagina non c'erano e nel secondo si *.* mi sono subito innamorata :D

      Elimina
  10. ti stanno benissimo, anche io ho scelto questo modello, li uso spesso e mi trovo benissimo... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  11. Sono molto molto carini e delicati :) Hai scelto un ottimo modello :)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Ragazze grazie per i complimenti e sono contenta che il modello che ho scelto vi piaccia :D Io ve li consiglio, mi sto trovando benissimo :D

      Elimina
  13. ciao cara hai scelto davvero un bel modellino...
    kiss dolcissima e buon inizio settimana
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  14. ottima scelta (io li ho presi uguali con le astine bianche) :D!

    RispondiElimina
  15. Wow,bellissimi gli occhiali e ti stanno molto bene, ottimascelta!:)bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *.* sono contenta che ti piacciano :D

      Elimina
  16. perchè a me chiede email paypal nonostante in quanto blogger non devo nemmeno pagare le spese di spedizione? tu come hai fatto?

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ma hai informato il team di firmoo che sei una blogger? Oppure se ti hanno invitato loro ti mandano loro stessi il link al quale devi collegarti :D

      Elimina
    2. Italian Blogger, non riesco a visualizzare il tuo blog, volevo lasciarti un commento li :(, comunque prova ad entrare da questo link http://www.firmoo.com/z/bloger-get-glasses.html?aid=4C6B1E6D3AA60883
      e mi fai sapere se ti fa ancora il problema della paypal, in caso contrario contatta il team firmoo tramite email :-*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)