❀

venerdì 12 ottobre 2012

Novità, festeggiamenti & sorpresina per voi :)

Buon pomeriggio ragazzuole! Quanto tempo :D eh si dopo quella sensazione di mal d'auto che avete provato entrando nel mio blog, causato dai cambi di grafica continui, ecco che  posso finalmente dire , emm.. scrivere che ufficialmente sarà questa la mia nuova grafica !! :D  Almeno per tutto l'autunno, ci ho lavorato veramente tantissimo, spero vi piaccia :). In più ho un'altra piccola grande Novità, la mia pagina fan di facebook tra una settimana chiuderà...Tranquille è stata semplicemente sostituita da un account facebook, quindi potete farmi la richiesta d'amicizia e chattare con me :) potete darmi consigli, chiacchierare semplicemente, sfogarvi o farmi delle richieste :D >CLICCA QUI PER CHIEDERMI L'AMICIZIA< :) .


In più volevo ringraziarvi per molteplici motivi :) 
  •  Grazie, per avermi votato la mia foto al concorso su facebook, indetto dalla pagina I love moda, grazie a voi , questa è la seconda volta che vinco, con ben  95 voti *.* ancora mille grazie <3
  • Grazie alle nuove iscritte al blog, siamo in 205 *.*
  • Grazie per i commenti , le visite e le email :) siamo a 10,310 visite *.* , ogni volta che vedevo gli altri blog con tutte queste visite, credevo che non sarei mai arrivata al traguardo delle 10 mila visite *.*
  • Ed infine ma non per questo meno importante, grazie mille a Mary Emm che mi ha indicato questo sito --> www.pizap.com,  molto utile per modificare le foto e creare bannerini, grazie mille a Mona che mi ha dato delle dritte per l'inserimento delle pagine e del banner ad inizio blog, grazie mille all'amministratrice della pagina I love moda per avermi indicato questo sito molto utile per modificare fotine e quant'altro --> www.picmonkey.com/#, e grazie mille a Simona di Sketch your blog, per il dolcissimo calendario! Io vi consiglio di passare da questi blog, perchè dietro ci sono ragazze talentuose e dolci da morire, spero di non dimenticare nessuno :) e grazie mille a tutte voi che avete subito i continui cambi di grafica :)
Per ringraziarvi vi dono questo premio, inventato da me, ho cercato in giro e non mi pare sia stato ancora inventato , un premio sui ricordi, per non dimenticare mai chi siamo, per tenere sempre a mente che tutto può finire, ma vivrà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti, siete tutte taggate :) , le regole sono semplici:

  1. Nominare la creatrice di questo premio, cioè io The Makeup World Of A Little Fairy.blogspot.it/
  2. Inserire il semplice bannerino
  3. Nominare 5 blogger
  4. Scrivere i primi tre ricordi felici della vostra vita 


  1. La commozione di mia mamma per la mia recita di Natale in 5° elementare *.*
  2. Il 25 aprile di quest'anno, il mio ragazzo mi ha comprato una di quelle palline che contengono giochini gonfiabili alla macchinetta fuori da un bar, speravo mi uscisse una farfalla, invece mi è uscita una mazza con una palla chiodata tutta gonfiabile, ho riso di brutto fino alle lacrime, è stata una giornata meravigliosa :)
  3. La prima volta che ho avuto il mio cagnolino Yuri tra le mie braccia *.*


Naturalmente ho molti altri ricordi belli, ma questi sono i primi che mi son venuti in mente :) spero che il pensiero vi piaccia, lo so non è molto rispetto a tutto quello che fate per me, ma è un premio che vi dono con tutto il cuore e vi ringrazio infinitamente tanto di tutto  un bacione :-*
la vostra




22 commenti:

  1. ciao tesorino...bellissima la grafica...anche io ho fatto qualche cambiamento nella mia ^^
    kiss e buon fine settimana tesoro dolce...
    ps: meriti di aver vinto ^^

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, sono stata così impegnata con la mia di grafica che non son passata da nessuno, ora passo subito ed ammiro i tuoi cambiamenti :D un bacio

      Elimina
  2. ti ho chiesto l'amicizia cara!!! e grazie del premio:D un bacio gigante!!!

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeee , il premio e' stupendo !!! vado a afre il post
    grazie <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, grazie mille a te :-*

      Elimina
  4. grazie mille!!!!!!!!!!!!! sei stata davvero gentilissima a citarmi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io a dirti grazie per i tuoi mitici post e grazie per il calendario :D

      Elimina
  5. Dopo tanta fatica l risultato è strepitoso!Complimenti!!E' davvero bella la grafica! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* sono contenta che la grafica ti piaccia, non puoi immaginare quanti problemi mi ha dato blogger e quante volte l'ho dovuta rifare, ma alla fine ho vinto io XD

      Elimina
  6. quante belle notizie e...si, i ricordi sono fondamentali nella vita!

    RispondiElimina
  7. il premio è stupendo... che carina che sei <3

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bella la nuova grafica e complimentissimi stai crescendo molto bene e ti ringrazio per il premio,bacioni :)

    RispondiElimina
  9. Vedo che non sono l'unica a cambiare continuamente grafica ehehehe Bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh no , fino a quando non trovo quello che mi piace cambio sempre :) grazie :-*

      Elimina
  10. TESOOOOOOOOORO MA SEI TENERISSIMA ^^
    GRAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEE ^^
    E GRAZIE PER QUESTO MERAVIGLIOSO PREMIO .. SPERO DI PUBBLICARE PRESTO IL POST ^^
    UN BACIONE .. TI STRINGO FORTE ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei tenerissima ^.^ e sono contenta che il premio ti piaccia :) un bacione grosso anche a te :-*

      Elimina
  11. Grazie mille Lisa!!Sei così dolce!!è stato un piacere esserti d'aiuto e se avrai bisogno basta chiedere!!Ovviamente ti ho aggiunta al post di ringraziamenti:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Grazie mille!!Bacioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei stata gentilissima e dolce ma soprattutto disponibile ad aiutarmi , grazie adesso passo subito da te a leggere il tuo post :-*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)