❀

domenica 30 settembre 2012

I 4 Prodotti più utilizzati del mese! Rubrica con Venus Power


Buondì ragazze mie ma soprattutto buona Domenica! :) Questo mese la rubrica mensile con la dolce Sabrina di Venus Power è caduta di domenica :). Vi rimando alla pagina delle rubriche così da poter spulciare anche i Post precedenti (CLICCAMI) :)
Iniziamo subito i miei 4 must di questo mese sono:
  • Smalto Chanel 587 Rouge Carat
Me l'ha regalato la mia dolce metà e mai colore più bello poteva regalarmi *.* è un fantastico rosso con dei riflessi fucsia, ma dipende la luce il rosso cambia, a volte più scuro , altre più chiaro, altre volte sembra un bel fucsia ! Quando me l'ha dato mi ha detto :" Appena l'ho visto ho pensato: questo, è lo smalto perfetto per la mia fidanzata!" Ragazze veramente io non mi stanco mai di indossarlo, di guardarlo è veramente un rosso particolare, io stessa non avrei saputo scegliere colore migliore :) è stato il mio must questo mese :)


  • Hypnotic Poison Dior
Questo è il mio profumo preferito in assoluto, da quando l'ho scoperto non l'ho più abbandonato è sempre con me! :) Quest'estate però l'ho un po accantonato per il profumo Byblos, volevo qualcosa di più forte, ma con l'arrivo dell'autunno sono tornata sulle note dolci del mio adorato Hypnotic *.* C'è solo una piccola cosa, da me in Sicilia l'autunno è durato tre giorni, massimo 5 perchè da molti giorni il termometro non fa altro che segnare 31° alle 9 del mattino! Praticamente è tornata l'estate!


  • Deborah Nail Space Olio Multiattivato Nutrinail.
Altro prodotto che non ho abbandonato dopo la cura alle mie unghia. Lo metto ogni sera anche se ho lo smalto, sotto le unghia, giusto nelle punte per rinforzarle, io ve lo consiglio. Ho scritto una recensione su questo prodotto , se vi va di leggerlo, Cliccate qui {Unghia Sane&Forti in due settimane con Deborah}


  • Nivea Visage Pure Effect: Peel Soft Crema Esfoliante, per una pelle pura ed un effetto mat
L'ho usato spessissimo tanto da finirlo, è una sorta di scrub, che lascia la pelle mat :) Ve ne avevo parlato >Qui< Nivea, opinioni e Inci


E con questo è tutto, miei care ragazze! :) E la dolce Venus Power? Quali saranno i suoi 4 must di questo mese? Ed i vostri? Se vi va ditemi la vostra, un bacio enorme :-*






40 commenti:

  1. lo smalto chanel è il top dei top...quel colore è intramontabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un colore particolarissimo, davvero indescrivibile *.*

      Elimina
  2. Hypnotic Poison Dior *.*
    Amore a vita!!!
    Un bacio
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hyponotic Poison è veraviglioso *____* ottima scelta! :D Tra poco sarà online anche il mio post :*

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il tuo blog, ci sono arrivata tramite venuspower!!! lo smalto è bellissimo, invece il prodotto di deborah non lo conoscevo.. mi iscrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che i miei prodotti ti siano piaciuti :), grazie per esserti iscritta, passo da te molto volentieri :-*

      Elimina
  5. Il colore dello smalto è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo post,adoro quel rosso/fucsia di Chanel!
    Sono una tua nuova follower,mi farebbe davvero piacere se passassi anche da me!Ti abbraccio e buona Domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto è uno dei miei preferiti, grazie per l'iscrizione, passo subito da te :-*

      Elimina
  7. la crema nivea l'ho usata anche io, mi sono trovata bene!!!
    rubrica anche da me;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi sono trovata molto, bene se la ritrovo con lo sconto la ricompro :)

      Elimina
  8. il profumo...lo trovo buonissimo...è la fine del mondo a me piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ricompro sempre, certo compro altri profumi, ma Hypnotic è sempre vicino a me :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Io ogni volta che lo indosso mi commuovo XD è indescrivibile :)

      Elimina
  10. alla fine te lo aveva regalato lo smaltino ^^
    che dolce...comunque bellissimo colore....sono curiosa di provare l'olietto per le manine...
    buon inizio settimana tesoro...
    un bacione grosso grosso grosso

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine me l'ha regalato *.* però io non ero presente , quindi non gliel'ho potuto impedire :). L'olio per le unghia te lo consiglio :)buon inizio settimana anche a te :*

      Elimina
  11. anche io sono una amante di poison hipnotic!! se ti va passa da me :-) ti aspettoo :-) bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao passo subito da te, adoro conoscere blog nuovi :)

      Elimina
  12. ciao:)
    sono una tua nuova follower..molto carino il tuo blog!!
    se ti va di passare da me http://lascriccy.blogspot.it/
    ^_^

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui tesoro! Sono venuta a sbirciare la tua grafica e devo dire che mi piace molto, è perfettamente in linea con la stagione :)
    P.s. scorrendo questo post il mio sguardo è stato subito catturato da Hypnotic Poison.. è assolutamente amore per quel profumo! Un bacione :*
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hypnotic cattura proprio tutte *.* grazie per il commentino e per essere passata tesoro :-*

      Elimina
  14. Eccomi passata cara ti ringrazio per i complimenti :) e mi aggiungo al tuo blog!
    Anche io adoro l'Hypnotic di Dior, quando lavoravo in profumeria, praticamente finivo i tester per spruzzarmelo, io non amo i profumi dolci ma questo mi piaceva da matti!!! un grande bacio
    A presto, Ary
    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima del tuo passaggio sul mio blog *.* grazie mille :-* p.s. Hypnotic non lo batte nessuno *.*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)