❀

lunedì 30 luglio 2012

Miss Italia nel mondo: il casting in diretta!


Buon pomeriggio ragazze/i dal titolo avrete già intuito qualcosa e se siete amanti del concorso più famoso   d'Italia e non solo saprete già che sono iniziate le selezioni *.* . Io amo questo concorso, resto affascinata dalle belle ragazze che partecipano, amo ammirare i loro trucchi, le loro acconciature e poi vogliamo parlare della premiazione? *.* oddio che commozione ed emozione :D.
Miss Italia nel mondo permette anche a chi è nato in luoghi lontani dall’Italia di farsi conoscere e mostrare una donna nuova e multiculturale!
Il sogno è iniziato giorno 26 luglio presso il Marconi Studios di Via Gregorio VII n°414 per mostrare il loro talento e fascino! Oltre 100 ragazze si sono presentante al casting di Miss Italia nel mondo alcune blogger che risiedono nella bellissima capitale hanno avuto la possibilità di partecipare all'evento e di raccontare e raccogliere le emozioni delle ragazze. Io anche se sono lontanuccia ho avuto con mia grande felicità qualche notizia in anteprima e qualche foto che condividerò con voi :D e ringrazio Sara per avermi permesso di vivere, anche in piccola parte questo sogno.
Questa selezione è cruciale perchè la giuria formata da Fabrizio Frizzi, Lucio Presta e  Patrizia Mirigliani permetterà di identificare le 20 aspiranti miss del concorso che gareggeranno il 9 settembre a Montecatini. Un piccolo viaggio, un piccolo sogno da intraprendere con i classici ma intramontabili body neri, sempre molto eleganti, occhi che trattengono la commozione e l’emozione, parole bloccate in gola adrenalina alle stelle. Più di 100 ragazze che vivono in Italia da almeno un anno raccontano emozionatissime davanti a Frizzi le proprie ambizioni e per smorzare la tensione ironizzano anche su loro stesse. Coccolate dai più bravi makeupartist e dalla stessa giuria hanno vissuto in maniera intensa l’inizio di un sogno che per 20 ragazze continuerà ed io muoio dalla curiosità di conoscerle in tutta la  loro bellezza !! Un bacio ragazze mie che come me sognate la coroncina in testa :D
Ed ecco le foto in anteprima :D


 In gruppo


Make up Time *.*


Presentazione alla giuria


Grazie Sarà :)
Immagini concesse dall'ufficio stampa








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)