❀

giovedì 28 giugno 2012

Ringraziamenti e La mia Prima intervista :D


Buongiorno ragazze e ragazzi! Questo sarà un post per ringraziarvi di vero cuore! Spesso nei commenti di risposta non sono molto "logorroica" ma è perchè rimango proprio senza parole. Siete gentilissimi e gentilissime, mi riempite d'affetto e mi incoraggiate sempre di più a migliorare i miei post, a migliorare la mia persona ed anche il mio blog in generale. E pensare che volevo chiudere la Pagina Facebook e lo stesso blog ! Invece sono contentissima di non averlo fatto e per questo devo ringraziare con tutto il cuore voi, voi con la vostra presenza, con il vostro affetto e con i vostri commenti che mi rallegrano la giornata. Ed è anche grazie a voi che il blog Esaldi mi ha richiesto una piccola collaborazione ricambiandomi con un'intervista che potrete leggere cliccando QUI :) , se volete potete dar un'occhiata per leggere le domande e le risposte date :) Grazie ancora di vero cuore, grazie alle prime iscritte che mi seguono da sempre e grazie alle nuove che mi seguono con affetto! Un grosso bacione :-* vi adoro :-* Siamo in 77!! *.* 
-Lisa-

12 commenti:

  1. Ho appena letto con piacere la tua intervista. Si intuisce che tu sia una ragazza dolcissima e spontanea e che porti avanti questo spazio tutto tuo con vera passione e tanto amore. E' davvero una piccola, grande soddisfazione ottenere riscontri positivi circa il proprio "lavoro", fa sentire gratificate ed apprezzate :) E NON azzardarti a chiudere il blog, l'idea non deve neanche sfiorarti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* grazie, anche tu sei molto dolce e carina, grazie per i commenti che mi lasci sempre :-*

      Elimina
  2. I commenti carini ed il sostegno te li meriti tutti! Complimenti per l'intervista :)!

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a non farlo cara!!! mai demordere!!! grazie a te!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'incoraggiamento, hai ragione, mai demordere :D :-*

    RispondiElimina
  5. Ma complimenti!!! i commenti sono linfa vitale ed è bellissimo leggerli, vero?
    ps Non mollare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già è veramente bello leggere i vostri commenti, mi rallegrano al giornata :D

      Elimina
  6. Complimenti!!!te li meriti proprio...il tuo blog cresce perchè tu sei ben disposta a crescere e perchè hai la giusta grinta e passione,è bello seguirti:)bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *.* per me è molto importante tutto questo :D, ancora grazie, anche per me è bello seguirti :-*

      Elimina
  7. ripeto , complimenti davvero , mi fa molto piacere vedere come cresce il tuo blog !!<3
    oggi siamo in 83 !!!
    posso farti una domanda ?? ma anche io sono iscritta al blog esaldi , ma come ha fatto a chiederti la collaborazione ????
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si oggi siamo in 83 !! *.* me felice :D mi hanno contattato loro tramite email e mi hanno chiesto se mi andava di scrivere un post sul mio blog, riguardo il loro sito Esaldi, "in cambio" mi hanno richiesto l'intervista :D
      P.s. scriverò lo stesso commento di risposta sul tuo blog così sono sicura che la mia risposta ti arrivi :-* e ancora grazie per i complimenti :-*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)