❀

martedì 19 giugno 2012

E-Saldi, lo shopping online più scontato che c'è :)


Salve a tutti oggi vi parlerò di un sito molto interessante per lo shopping online: sto parlando di www.esaldi.it!! Spesso e volentieri compriamo online e spesso e volentieri è un tuffo nell'ignoto, non siamo mai sicuri al 100% di cosa abbiamo comprato fino a quando il famigerato pacco non è tra le nostre manine :) . Ed è qui che entra in gioco il sito E-Saldi che mette a disposizione di tutti le opinioni su un acquisto già fatto  da altre persone, così da evitare la scatola chiusa ma soprattutto di comprare un qualcosa che non soddisfi per niente alle nostre aspettative. Ma l'utilità e la bellezza di E-Saldi non finisce qui, sul sito potete trovare offerte di social shopping per le maggiori città italiane e le offerte includono pressoché qualsiasi cosa con sconti anche dell'80%, più il prodotto e gradito e ricercato più lo sconto aumenta. Il sito è ben attrezzato con una sezione dedicata ai codici sconto (CLICCA!!) , o ancora con una sezione dedicata ai CityDeal (CLICCAMI) o ancora una sezione dedicata alle vendite private (QUI).
Una delle ultime ed interessanti novità del sito, riguarda la sezione codice sconti per gli acquisti su Glossy Box!! :D Un bello sconticino sulla scatola magica dei cosmetici e make up che permette in modo intelligente di risparmiare su questi prodotti, quindi un codice sconto per risparmiare nel risparmio con  Esaldi!! Davvero allettante la cosa! E voi che ne pensate?? Date un'occhiata e sicuro non ve ne pentirete, ci sono moltissime offerte proprio su tutto !! Non dimenticate anche di passare sul loro blog Esaldi dove troverete moltissime fashion e beauty news per essere sempre aggiornate ed al passo con i tempi!! E se vi va passate anche qui http://esaldi.blogspot.it/ troverete una piccola intervista su di me :D .
Spero che il post vi sia stato utile! Buono shopping online a tutte :-*


6 commenti:

  1. grazie , non lo conoscevo :)
    il tuo blog e' bellissimo , poi con questo colore arancione e' una favola , c'e' un premio per te sul mio blog
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio e grazie anche per i complimenti al mio blog :-*

      Elimina
  2. che carino il tuo blog ;) ti va di passare da me?!

    bacioni ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Certo che passo e molto volentieri :-*

    RispondiElimina
  4. Howdy would you mind stating which blog platform you're working with? I'm planning to start my own blog soon but I'm having a tough time choosing between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your layout seems different then most blogs and I'm looking for something
    unique. P.S Sorry for being off-topic but I had
    to ask!
    Here is my webpage http://boligityrkia.net/eiendom-alanya

    RispondiElimina
  5. Does your site have a contact page? I'm having a tough time locating it but, I'd
    like to send you an email. I've got some ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it develop over time.
    my website > bostaditurkiet.net

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)