❀

mercoledì 23 maggio 2012

Sono tornata :D

Salve a tutte ragazze!! Si, sono ancora viva :) scusate l'assenza ma... Prima di parlare di me volevo ringraziare due ragazze e i loro blog, per aver conferito a me due premi :)  :  Il primo blog che vi invito a seguire e che ringrazio è quello di doppiagmakeup che mi ha conferito il premio "The Versatile Blogger Award" 

Il secondo Blog che mi ha conferito il premio Blog Portafortuna ( e speriamo mi porti davvero tanta fortuna ) è quello di naturalmentenoi :) Ringrazio di vero cuore queste due splendide ragazze!! Non ho parole , grazie, grazie, grazie :-*
Ed adesso passiamo a me, tranquille scriverò solo due righe, non voglio annoiarvi con i miei piagnistei :D. Questo ultimo mese e mezzo non è stato granchè, anzi a dirla tutta è stato proprio un periodo bruttissimo, pieno di tristezza, sfiga e chi più ne ha più ne metta :( Non sono stata tanto in me e così mi sono allontanata da tutto, compresa il mio blog :( telefonata aspettate e mai arrivate, e-mail sempre pubblicitarie ma mai niente di buono, nessuno stimolo... Ma visto che niente arriva mi sono detta tra me e me che non potevo buttarmi giù così tanto,la vita è fatta di alti e bassi e bisogna combattere :) Quindi in pratica da domani riprenderò a pubblicare post, recensioni e quant'altro :) . Scusate ancora per l'assenza e grazie a tutte quelle ragazze che mi seguono su facebook che si sono iscritte al mio blog sostenendomi  e che hanno conferito al mio blog dei premi, grazie di vero cuore . Ci leggiamo domani !! :D
p.s. vi lascio il link della pagina di facebook, seguitemi anche li se vi va :D le notizie si diffondono meglio 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)