❀

venerdì 25 maggio 2012

Maschera viso Top Girl

Buongiorno a tutte ragazze! Oggi son mattiniera :) e vi parlo di una maschera super economica comprata un paio di settimane fa da Tutto Schiuma, una sorta di Acqua e sapone più piccolo :) . Antistress Maschera viso in Gel alla Ciliegia, Yogurt e A.H.A della TopGirl adatta per tutti i tipi di pelle. (Ce ne sono di altri tipi, al melone, al mirtillo)


 L'ho pagata solo 1,15 euro ! Sono 30 ml di prodotto con scadenza 6 mesi. L'ho presa un po titubante, primo perchè non ho mia sentito questa marca, secondo perchè di Inci non ne capisco niente e terzo perchè ho pensato " per così poco, quali benefici potrà avere il mio viso??" Ed invece ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :) è un gel granuloso trasparente ( mi aspettavo il colore rosso della foto :( ) , che rimuove le impurità superficiali e lascia il viso fresco, pulito e morbido. Non toglie i punti neri però ha un effetto scrub leggero sulla pelle e molto piacevole. Io l'ho applicata sul viso pulito e abbondantemente sciacquato con acqua e ho distribuito il prodotto con i polpastrelli delle dita, naturalmente evitando il contorno occhi, ho lasciato agire per 10 minuti ed ho risciacquato nuovamente con acqua ed il gioco è fatto ! :) Sul foglietto c'è scritto che contiene delicati e naturali acidi della frutta con l'aggiunta di yogurt e che può essere usata settimanalmente. Consigliano di fare anche un test  di sensibilità agli olii naturali sulla pelle dell'avambraccio per 5 minuti e se avviene qualche reazione ne sconsigliano l'utilizzo. A me non è successo niente :) però se avete la pelle particolarmente sensibile, che si graffia facilmente io ve la sconsiglio, perchè l'effetto scrub è leggero però si sente un pochino naturalmente, vi lascio la foto del test così vedete meglio la crema  e traete le vostre conclusioni :)


Ed Adesso Inci :)
(2)Aqua
(2)Glycerin
Diatomaceous Earth ( sul biodizionario.it non c'è, però sul forum L'angolo di Lola c'è scritto che è un fango silicio dovuto a l' accumulo di diatomee, alghe con della sicilice, che è un minerale duro e resistente che ha la funzione abrasiva, :) )
(1)Dipropylene Glycol
(1)Peg-7 Glyceryl Cocoate
(1)Peg-40 Hydrogenated Castor Oil
(2)Dimethicone Copolyol
(2)Prunus Cerasus
(2)Yogurt
(2)Juglans Nigra
(2)Acer Saccharinum
(2)Saccharum Officinarum
(2)Citrus Aurantium Dulcis
Citrus Medica Limonum
(2)Vaccinium Myrtillus
(1)Sodium Magnesium Silicate
(1)Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate CrossPolymer
(2)Sodium Hydroxide
(1)Methylparaben
(1)Propylparaben
(2)2-Bromo-2-Nitropopane-1,3-Diol
(1)DMDM Hydantoin
Parfum
(1)C.I. 16035
(1)C.I. 16255


Se non ci fosse stato quel po di rosso sarebbe stato meglio, però il verde è di gran lunga maggiore :) poi per 1, 15 E va bene su :) io ve la consiglio se avete una pelle mista, normale. Poi tutto è soggettivo :) io sono dell'opinione che mi concedo dieci minuti di relax settimanali  :D :-*

7 commenti:

  1. c'è un premio per te sul mio blog:)

    RispondiElimina
  2. l'INCI non fa schifissimo dai..non conoscevo questo negozio e neanche questa marca..se la trovo però la proverò :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Buona alla ciligiaaaa, io me la mangerei xD anche se forse preferirei quella al melone *-* comunque penso che per il prezzo che ha sia comunque molto valida!!

    RispondiElimina
  5. che brava , davvero , ho dato una sbirciata al tutto ed e' davvero bello , mi sono iscritta , se vuoi possiamo seguire i nostri blog a vicenda , ne ho 2 uno e' ok , l'altro e' un ....diciamo neonato , ma proprio neo , l'ho cerato stamattina , ora ti do' i link :
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    e il neonato e'
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspoit.com
    ciaoooooo<3

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)